Nick: OnD4 Oggetto: Pancetta e basta? Data: 12/5/2006 18.54.36 Visite: 539
alla faccia della salute!! e che bella estate sarà sulle spiagge italiane per la serie il buongiorno si vede dal mattino!!!! adesso non voglio passare per la cretina di turno,so benissimo che ognuno fa quello che vuole del suo fisico,ma mi chiedo a prescindere dall'aspetto fisico in se che non conta (anche se fino ad un certo punto secondo me) nessuno pensa a vivere bene con il proprio corpo? io credo che ci sia bisogno di educazione e non solo alimentare si tratta di seguire uno stile di vita sano! la foto è presa da un blog e anzi se da fastidio alla diretta interessata potete anche cancellare il post se dovesse risultare offensivo(io credo di non esserlo stata) tuttavia questa foto rispecchia lo stato della maggior parte delle teen soprattutto in una città come Napoli dove mostrare la famosa pancetta diventa quasi un vanto per come la si mette in mostra e specialmetne in questo periodo sul serio nessuno si pone il problema non pensando solamente all'aspetto fisico? eppure in italia le morti conseguenti ad uno stile di vita malsano per soggetti che non seguono una equilibrata alimentazione e che vanno incontro con il loro sovrappeso a problemi di pressione alta piuttosto che di colesterolo sono ancora quelle col tasso più alto come mai non si prendono seri provvedimenti?
|