Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Il Paese Che Ti Fotte Data: 30/12/2003 1.42.55 Visite: 52
uahuahauhauahuahuahaua l'amarcord della bici con una sola rotella o senza mani (shaft e ti arricetti) è già una delle miei fattarelli preferiti da tutte le gags che ho potuto ascoltare da te (anke se c'è anke un mio contributo in quel ricordo) forse anche meglio de "L'Amico del Marmale" della "Farfallina" e di quello che accompagna la mamma a fare la spesa appena patentato... altro che scrittore tu dovresti fare cabaret... romperesti il fottuto culo di un sacco di cabarettisti del cazzo Mani sulo manubrio della biciletta senza rotelline.... SCHAF! (battito della mani staccate per un secondo dal manubrio). Di nuovo mani sul manubrio della biciletta senza rotelline.... "Hai visto???? Hai Visto???? Hai visto??? So andare senza mani!!!!!" "No, non ho visto niente, famm' vrè". "aeh, n'ata vota...". SBADABANG (rumore di uno che si arricetta sulla bicicletta e si struppea perchè non ci sa andare senza mani) "lo sapevo che nn ci sapevi andare senza mani hai visto che ti sei combinato?" "guarda nn mi sono fatto niente (simulando cerchi di saltare e ballare davanti al tuo amico per evitare altre figure di merda mentre il sangue sgorga copioso dalle scorticature che ti bruciano sul ginocchio, gomiti e pacche e dentro di te bestimmi e maledici il tuo amico pensando ma non poteva guardare la prima volta che ho sbattuto le mani?!?!?)"
 |