Nick: frisa Oggetto: SONDAGGIO1 Data: 30/12/2003 15.30.18 Visite: 271
STA PER FINIRE L ANNO...MA DIMMI....CHI SALVERESTI DI QUETSA CHAT E CHI DELETERESTI E PERKè? bene...salverei frisa walk e berta però vorrei deletare forzatore perchè il deletore ha detto che sta molto incazzato e che tra poco si vendicherà salverei solo le mie amichette del cuore frisa e bertina tutto il resto che se ne andassero a fanciul euehueehe io lo pubbliko .) ahuahuahu fai pure :******** me ne sbatto :******* io salverei antos .) ehuehue allora salverei quasi tutti ma in particolare la mia gemella LaDyTrIp il regalo più bello di questo 2003 perchè è sempre con me, sempre x quanto riguarda il delete... beh uno mi gira nella testa ma sono troppo buona e lo lascio dov'è auAhAHAhaHAhaahHAhaAa ma te ne esci sempre con queste domande tu? :P aUAhaHAhaHAhaHAHAHAaHAHAa uheahuaehuahuaeuhaeuhuaehuae di questa chat ormai si non salverei + nessuno mi sa auaHAhaHahAahA salverei le nuove belle amicizie e quelle che si sono confermate tali e deleterei la gente di merda i falsi e i pettegoli, ne sono troppi per nominarli uno ad uno hm salverei elleggi e lo deleterei subito dopo kosi senza motivo :P uhaeuheauhea eHUEuhEHUEhuHUehueUHEuhEUHEhEH ma facciamo l'amore tutti quanti!!!!! :D azz voglio deletare bertina perchè poi voglio salvarla HUEUHAEHUAE salvo me xkè teng a cazzimm e deleto ultimo xkè è nu zuzzus e merd.. ki è l ultimo? |ultimo| kill ka s fa e seg ngopp e fotografie e ircnapoli sicuro pure su di te tesò hIUAHuiahUIAUIhUIAHiu io nn deleterei nessuno ma serio SALVARE? molto hanno bisogno di questa chat per nn sentirsi soli capi'? quelli che conosco ovviamente gli altri nn 'e sacc e poi se mi metto a elencare mi scordo sikuro qlc e s' ntosscn :D deleterei BAMBOLO o GIGET o come dir si voglia perkè par i pall useauhseauhsea per il resto vi ANO uhauhauauhauhauh :D LO METTO SU FORUM SAPPILO!!! posso?? auhhauhuahuauhauhauhuhauhahuauhauhauhauh tant iss o sap salverei Alisia e i miei puazzi e non deleterei nessuno per me sono tutti UGUALI va beh tranne alcuni dai <[ADP]cooking> salverei una decina di persone e deleterei tutte le altre. Perché? Alcuni mi piacciono, altri no. <`RAdIEsH`> salverei <`RAdIEsH`> darshiva <`RAdIEsH`> busyantos <`RAdIEsH`> bambolo <`RAdIEsH`> deleteresti <`RAdIEsH`> ocusutore <`RAdIEsH`> gold <`RAdIEsH`> e l'altro lo scegli tu <`RAdIEsH`> la moivazione <`RAdIEsH`> che me stann ngopp o cazz <`RAdIEsH`> anche se li ho visti <`RAdIEsH`> 2 volte solamente <`RAdIEsH`> ayuuahauhuahuahuahua eh <`RAdIEsH`> scriv scriv marooo <`RAdIEsH`> :-) <`RAdIEsH`> perchè se lo pubbliko succeren e palate <`RAdIEsH`> maroooo ? eeauhaehuaehuaehueahuea eeauhaehuaehuaehueahuea ki salveresti? ki ti sta piu simpatiko/a? ninfea lascerei solo le donne per takkinarle e cancellerei tutti gli uomini   <|XanAway|> Salverei sicuramente Ocusutore... (motivo FORZA TORE FORZA TORE) mentre deleterei eLLeGi e Ne55un0 così divento il capo assoluto |