Nick: F-Killer Oggetto: x Franti Data: 30/12/2003 16.48.18 Visite: 69
scusa Franti posso dire la mia? senza polemica e senza cattiveria quindi cortesemente nn rispondere come fai di solito tutto incazzato e tutt pigliat'.... allora, io nn ti conosco. e per questo nn mi permetto di dire che sei un coglione (perchè questo mi sembri a prima "lettura"). e sottolineo il "mi sembri" perchè RIPETO che nn ti conosco personalmente (e qui su la gente si mostra in maniera diversa , talvolte opposta alla realta'). pero' perdonami, mi sorge come si dice... spontanea... una curiosita'... -se ti lamenti sempre (leggo spesso il forum), -so tutt' sciem e tu si o mast (opinione che posso nn condividere ma rispetto...inquanto...OPINIONE) -etc...etc.... perchè nn ti ritiri con sdegno e con superiorita' (usati pero' con stile ed eleganza) cancellandoti dal sito.... o magari semplicemente.... senza rompere il cazzo in post in cui nn ci azzecchi un suddetto (riferito a cazzo se nn hai capito :P), nn sei chiamato in causa, e tantomeno è gradita la tua presenza ???????? per cortesia, nn la prendere come una questione personale, perchè nn ti conosco e di certo nn ti giudico. è una semplice curiosita'. e poi diciamolo... è una questione di stile. capisci Franti? ciao :* |