Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: NEVERLAND Oggetto: il Fenomeno Raffaello Data: 17/5/2006 15.14.44 Visite: 148
4500 copie del CD "La Nostra Storia" venduti in originale a pochi mesi dall'uscita sul mercato... Concertone con 7000 spettatori in soli due giorni... femmine che piangono e si scippano i capelli solo per lui... l'uomo dalla basetta più spettacolare di Napoli e provincia... signori e signore abbiamo un nuovo grande artista... Raffaello...

ecco a voi dunque il nuovo tormentone neomelodico... musica e testo di altissimi livello... mi pregio di introdurvi con soddisfazione "La Nostra Storia" di Raffaello... Bambola sogno ancora ad occhi aperti tu sei magica principessa dei mie sogni sei una favola un amore programmato per noi due attimi dove il cuore corre supera gli ostacoli sensazioni che ci coprono di brividi perchè siamo innamorati questo amore è cioccolato il sapore delle labbra che tu hai la nostra storia sembra scritta da un cartone alla tv tu ragazzina innamorata ma viziata un pò di più con i tuo sogni nel cassetto mi ripeti molto spesso ca cu me 'e vuò realizzà troppo gelosa ma ti giuro che mi piaci come sei sintonizzato ques' amore fino al 3003 io che ti amo da morire vivo sulamente 'e te e tu pure pazza 'e me Favole dove tutto è colorato sono favole e se guardi su nun vedi più le nuvole sembra un arcobaleno una storia colarata questo amore zuccherato per noi due la nostra storia sembra scritta da un cartone alla tv tu ragazzina innamorata ma viziata un pò di più con i tuo sogni nel cassetto mi ripeti molto spesso ca cu me 'e vuò realizzà troppo gelosa ma ti giuro che mi piaci come sei sintonizzato ques' amore fino al 3003 io che ti amo da morire vivo sulamente 'e te e tu pure pazza 'e me la nostra storia sembra scritta da un cartone alla tv tu ragazzina innamorata ma viziata un pò di più con i tuo sogni nel cassetto mi ripeti molto spesso ca cu me 'e vuò realizzà troppo gelosa ma ti giuro che mi piaci come sei sintonizzato ques' amore fino al 3003 io che ti amo da morire vivo sulamente 'e te e tu pure pazza 'e me...
grande Raffaello...me faje parià malamento...
ok me sent a RAFAELL' e che tenesseve a ricere :°D Ultime Visioni: Crash - Contatto Fisico (***) Il Conto E' Chiuso (*) L'Era Glaciale (***) Il Castello Errante di Howl (***) H2Odio (**) L'Era Glaciale 2 - Il Disgelo (***) Nudo e Selvaggio (**) |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|