Nick: Kashmir Oggetto: 10 semplici consigli Data: 18/5/2006 21.50.25 Visite: 617
Per gli aspiranti tacchinatori, ed i tacchinatori incalliti: 1) Leggete il profilo, non guardate solo la foto. Dimostrate di non fregarvene nulla di nessuno e di essere solo degli allupati cronici. 2) Non attaccate con frasi del tipo "ciao, come sei carina, ti posso conoscere?", arrivano altri 100 messaggi uguali nello stesso giorno a tutti gli utenti che vedete alla vostra destra che hanno il nick di colore rosa. 3) Non scrivete versi poetici per tentare di incantare il destinatario: mi si rivolta il Neruda nella tomba, e neanche conoscete il ricevente, quindi risulterete più che patetici. Es: "mi sono perso nell'infinita ebbrezza del tuo sguardo bla bla bla" 4) Non fate errori grammaticali, il primo requisito che un uomo deve avere è quello di riuscire a coniugare un verbo, o formulare una semplice frase in lingua italiana. 5) Non dite "ah sei brutta" per sembrare diversi rispetto a quelli che dicono "ah sei carina". E' molto molto patetico. 6) Non insistete. Se alla prima vi ignoriamo, alla seconda avete cacato il cazzo e vi mettiamo in ignore. 7) La cosa più patetica: il famoso "TI RICORDI DI ME?" quando non vi abbiamo mai sentito nominare, né letto il vostro nick neanche per sbaglio e quindi non vi conserviamo neanche nella più remota delle nostre cellule celebrali. 8) Non lasciate il vostro contatto msn: date l'impressione di allupati assurdi che hanno bisogno disperatamente di contatto umano femminile anche se solo virtuale. 9) Non lasciate il numero di telefono: è ancora peggio della 8 e non vi chiameremo mai, anzi, magari andremo a scriverlo al cesso della stazione con una frase in sovraimpressione che cita: "Sono una puttana lo voglio in culo facc o prezz buon pur gratis si stong a rot chiamami". 10) Non dite "ciao, da dove dgt?", dimostrate di non aver minimamente cacato il profilo e di essere arrivati subito alla foto con il filo di bava che vi scendeva dalla bocca ed arrivava fino al rigonfiamento che il soggetto della foto vi ha procurato nei pantaloni in conseguenza alla rota che vi spinge ad usare le tecniche da me citate. Prego, dovere ^_^ Baci* "Ciao, bimba. Ti andrebbe di fare delle scale diatoniche sul mio flauto di pelle?" -Daniele Luttazzi- |