Nick: micetta73 Oggetto: il CODICE Data: 21/5/2006 11.53.22 Visite: 183
carino, ma.... pesante. pretenzioso, scontato, lento, belle le luci, belli i movimenti di makkina, bravi gli attori. un film ke mette troppa carne al fuoco, ke non riesvìce ad avvincere come è riuscito il libro (ke erò non ho letto ma mi hannod etto ke è nettamente superiore al film). vuole suscitare delle domande ma non ci riesce. l'unica tensione riesce acrearla la musica ma il racconto come è presentato nel film non regge. potevano spiegare meglio la teoria del numero di fibonacci ke è l'unica cosa vera e accreditata ma non lo hanno fatto. potevano spiegare cos'è era la musica ke cantava il nonno ala nipote (ke probabilmente conteneva il numero phi ma non ci è dato sapere). poetavno spiegare meglio come mai se esiste una discendenza come mai sta tipa è L'UNICA erede e non ce ne sono altri. potevano spiegare meglio il rapporto tra la discendenza e i roghi dell streghe, almeno ci avrebbero insitllato la curiosità. insomma dopo aver visto il film non mi è venuta voglia di leggere il libro, al massimo farò qualke ricerca o studio sul numero phi, ke in quanto artista sicuramente mi tornerà utile. insomma affinale:aspettate ke passi su sky "the sky's gone out" |