Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: geppo83
Oggetto: re:Ma dove li prende i soldi
Data: 22/5/2006 0.44.32
Visite: 111

ho visto che anche la mutti ci da dentro di brutto a manifesti e pubblicità varie...


cmq ho notato che a pzza borsa hanno coperto i tuoi manifesti con qll di un altro candidato (non ricordo il partito) e si legge solo "Dello jacovo"..


già so poki qll che hai in tuo favore..poi te li coprono pure!


Nella Casa delle Libertà, ogniuno fa un pò come cazzo gli pare!





Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Ma dove li prende i soldi   22/5/2006 0.40.34 (587 visite)   Casual
   re:Ma dove li prende i soldi   22/5/2006 0.41.30 (100 visite)   Grove
      re:Ma dove li prende i soldi   22/5/2006 0.42.12 (132 visite)   Grove
   re:Ma dove li prende i soldi   22/5/2006 0.41.36 (135 visite)    *banShee*
      un cespuglio da   22/5/2006 0.42.23 (106 visite)   Casual
         re:un cespuglio da   22/5/2006 0.45.51 (115 visite)   Mr_Vins
   re:Ma dove li prende i soldi   22/5/2006 0.41.50 (95 visite)   OCUSUTORE
      ocu   22/5/2006 0.44.49 (359 visite)   Casual
         re:ocu   22/5/2006 0.47.24 (125 visite)   OCUSUTORE
            caro salvatore   22/5/2006 0.48.58 (91 visite)   Casual
   re:Ma dove li prende i soldi   22/5/2006 0.44.32 (110 visite)   geppo83
      geppo   22/5/2006 0.47.36 (86 visite)   Casual
         re:geppo   22/5/2006 0.49.19 (102 visite)   geppo83
            re:geppo   22/5/2006 0.52.10 (109 visite)   Casual
               re:geppo   22/5/2006 0.54.41 (83 visite)   PueBLo
                  qualcosa?   22/5/2006 0.57.6 (114 visite)   Casual
                     re:qualcosa?   22/5/2006 0.58.57 (91 visite)   PueBLo
                        re:qualcosa?   22/5/2006 1.0.46 (360 visite)   Casual
                           re:qualcosa?   22/5/2006 1.2.0 (88 visite)   PueBLo
                           re:qualcosa?   22/5/2006 1.24.8 (69 visite)   PueBLo
                        uà...   22/5/2006 1.0.47 (144 visite)   {D|4BoLiK
                           re:uà...   22/5/2006 1.2.43 (118 visite)   PueBLo
                     Rosà...spè...   22/5/2006 1.15.1 (93 visite)   PueBLo
                        maro' correggo subito   22/5/2006 1.15.37 (88 visite)   Casual
                           re:maro' correggo subito   22/5/2006 1.16.23 (90 visite)   PueBLo
                              guarda a questi due ghei.   22/5/2006 1.44.59 (70 visite)   {D|4BoLiK
                                 gelosone   22/5/2006 2.3.9 (154 visite)   Casual
                                    se ne può parlare...   22/5/2006 2.9.51 (315 visite)   {D|4BoLiK
                                       re:se ne pu˜ parlare...   22/5/2006 2.23.32 (75 visite)   Casual
               basti pensare   22/5/2006 0.55.27 (101 visite)   fefy
      A piazza del gesù   22/5/2006 0.51.23 (96 visite)   PueBLo
         A propò.....   22/5/2006 0.53.14 (121 visite)   PueBLo
            leva mano   22/5/2006 0.54.4 (85 visite)   Casual
               gente armata?   22/5/2006 1.0.12 (86 visite)   TErry_J
                  re:gente armata?   22/5/2006 1.1.6 (126 visite)   PueBLo
                     è troppo assurdo   22/5/2006 1.7.5 (146 visite)   TErry_J
                        tere'   22/5/2006 1.8.2 (105 visite)   Casual
                           rosà   22/5/2006 1.12.5 (95 visite)   TErry_J
                              re:rosˆ   22/5/2006 1.13.2 (76 visite)   Casual
            Giggì...   22/5/2006 0.55.0 (95 visite)   {D|4BoLiK
               Giacomì...   22/5/2006 0.56.0 (95 visite)   PueBLo
                  re:Giacomì...   22/5/2006 0.57.54 (91 visite)   {D|4BoLiK
                     re:Giacomì...   22/5/2006 1.0.20 (110 visite)   PueBLo
                        Belli tiemp'e na vota...   22/5/2006 1.3.40 (72 visite)   {D|4BoLiK
                           re:Belli tiemp'e na vota...   22/5/2006 1.5.25 (76 visite)   PueBLo
                              re:Belli tiemp'e na vota...   22/5/2006 1.7.20 (124 visite)   Casual
         vabbe' ma il centro   22/5/2006 0.53.22 (118 visite)   Casual
            re:vabbe' ma il centro   22/5/2006 0.55.5 (105 visite)   Mr_Vins
               vinZ   22/5/2006 0.58.46 (86 visite)   Casual
                  re:vinZ   22/5/2006 1.2.37 (100 visite)   Mr_Vins
                     re:vinZ   22/5/2006 1.4.6 (75 visite)   PueBLo
                        re:vinZ   22/5/2006 1.5.29 (76 visite)   Mr_Vins
   re:Ma dove li prende i soldi   22/5/2006 0.45.33 (186 visite)   PueBLo
   Rosa'...   22/5/2006 0.56.42 (184 visite)   {D|4BoLiK
      re:Rosa'...   22/5/2006 1.0.13 (86 visite)   Casual
         re:Rosa'...   22/5/2006 1.2.39 (92 visite)   {D|4BoLiK
            re:Rosa'...   22/5/2006 1.4.40 (96 visite)   Casual
               re:Rosa'...   22/5/2006 1.40.27 (67 visite)   {D|4BoLiK
   2000euro al mese????   22/5/2006 10.56.29 (106 visite)   micetta73 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 22/05/2006
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 23/06/2026
vai in modalità avanzata