Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: sankta Oggetto: X GE(\)EMY Data: 5/1/2004 19.1.34 Visite: 102
Ciao...tu mi hai scritto ke nn c'è logica nè un senso x quello ke ho scritto...perkè secondo te c'è logica nelle cose ke facciamo ogni giorno...il più delle volte è l'abitudine ke ci porta a farle...ma perkè secondo te c'è una spiegazione x quello ke hanno fatto agli ebrei...secondo me no solo pazzia follia e fanatismo puro...Ho scritto quelle frasi perkè mi andava di scriverle....dopo aver letto un libro molto bello l'erba nn cresceva ad auschwits...penso ke nn avrai avuto l'onore di leggerlo....poi riguardo ai miei anni nn è detto ke una ragazzina di 16 anni nn possa essere più intelligente di te....poi io nn disprezzo x comprare nn ti conosco nemmeno...e penso ke se queste cose l'avesse scritte un 'altra persona tu nn l'avresti criticata.....invece a me si perkè ho 16 anni.....e sono una bambina vero?ke nn sa quello ke dice...povera stupida....tu nn mi conosci nn conosci il motivo per il quale ho scritto queelle cose forse per un semplice sfogo e ti permetti di giudicarmi e di dire frasi senza senso???????????????????mah ah poi nn volevo essere elogiata x quello ke ho scritto..anzi mi aspettavo delle kritike...ma certamente la tua nn ha "logica" MI AUGURO KE NN MI RISP DI NUOVO KON UNA CRITICA...AUUAHAUHUAHA |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|