Nick: G-E(\)EMY Oggetto: x chi non ha seguito... Data: 5/1/2004 20.29.42 Visite: 51
Ecco il suo Post: abbasso hitler abbasso quegli uomini ke hanno violentato sia mentalmente ke fisicamente la vita di molte persone abbasso quelle persone ke dicono ke l'olocausto nn sia mai esistito...e ribadisco su questo perkè abbiamo un presidente del consiglio di merda... abbasso berlusconi.... abbasso ogni forma di violenza.... abbasso ogni cosa cattiva di questo mondo... PACE VOGLIAMO PACE IN QUESTO MONDO COSI CRUDELE...... Ecco la mia reply: cose giustissime..ma detto in questo modo perdono qualsiasi significato.. ..poi non c'è una logica,non è un discorso è solo uno starnazzare al vento frasi sconnesse senza una meta nè un principio.. spero che questa critica possa risultare costruttiva hai ancora tanto da imparare come ne ho io.. ..Il mio commento a questa vicenda.. Adesso... Premettendo che mi sono scusato per aver usato il termine starnazzare.. Forse non l'hai capito..ma quello che ho criticato è il fatto di postare frasi che tra loro non hanno alcun nesso nè c'è un filo logico nelle cose che dici,sono frasi messe lì così,solo per farsi un pò vedere sul forum,ma senza avere qualcosa di concreto da dire.Quindi senza un argomento su cui disquisire,il tuo post non ha alcun senso.. Uff.. ..Adesso che vuoi da me?..ti devo dare un premio per aver letto un libro?.. ..brava! ps:ciao ciao!

|