Nick: frisa Oggetto: IL "SIGNORE "HA IL CELL? Data: 6/1/2004 17.35.7 Visite: 241
ho bisogno di una konsulenza cioè dimmi IO AMO lUOMO DELLA mia migliore amica bertina ma soffro perkè non posso averlo ma lui ki ama lui ama entrambe nn so se sono all'altezza di certi consigli cmq e la tua amica lo ama ? si ma lei ama anke me la tua amika? si ma tu sei donna o uomo donna ho capito tu credi nell'Amore ? kosa hai kapito?? tu credi nell'Amore ? SI AMO L AMORE cm lo riassumeresti in parole (anke se nn ci sono parole) IN UNA PAROLA.. in kante ne vuoi amore:BuSyAnToS cioè? ...NON SFIDARE IL MAGO.. credi in Dio? in apollo il dio degli elettrodomestici credi in un Padre per tutti?se ci credi prova ad amare Lui e vedrai ke tindikerà la strada Giusta,senza ke ti affanni tu a cercarla!ricordati solo ke cn l'Amore nn si skerza mai xkè l'Amore Vero viene da Dio! MA POI DEVO PAGARLO IL CASELLO?? O MI DA PURE I SOLDI PER IL PEDAGGIO OLTRE A INDIKARMI LA STRADA? al "casello" si paga solo se hai sbagliato strada altrimenti nn ti "costerà" nulla azz...A GRATIS? cmq cerca di ascoltare la voce del Signore nn me!il signore è la nostra Rocca!il Signore è il nostro soccorso! AHHH...ALLO KIAMO IL 118 FACC KIU AMBRESS ? kiama il Signore,Lui ti risponde se tu lo senti però! il signore è il nostro soccorso hai detto.....quindi....si me spakko a kap..mentre seguo la VIA KE MI HA INDIKATO IL SIGNORE poi lui mi da pure i cerotti per medikarmi? ASPè MO NEL CELLULARE NON HO CREDITO....FA LO STESSO SE LO CHIAMO DOMANI? MI DAI IL SUO NUMERO? HO LA RUBRICA PIENA PERCIò NON LO TENGO SEGNATO Amore ci sei? nn mi abbandonare così.... ma il signore ke cellulare ha???? li puo leggere gli SMS animati'?? e gli MMS??? ueeeeeeeeeeeeeeeeeee ueeeeeeeeeeeeeeeeeee :° cosa leggi su Dio mi xdoni xkè nn ho saputo aprirti gli okki!! ...per ora magg araput nu bellu pandor...ne vuoi un pokino??? però poko sennò ingrassi senti.................... ma tu in effetti sei il PR del SIGNORE? usando termini moderni? ? però se mi abbandoni così porto spia.... mi dispiace se nn ho potuto aiutarti scusa mi fai vincere almeno all enalotto?? jaja...peffavor :° così posso pagare le trasferte a |xanadu| E KOMPRARE un parrukkino nuovo a ellegi :° nn so cm fare chiedi al signore :° senti......ma chi flodda...va in paradiso o all inferno? nn sono io k giudico e ki?? mi dai il numero di cellulare di quello che giudica gli mando un sms e glielo kiedo .. No such nick/channel :°°°
|