Nick: crowblack Oggetto: CARLO Data: 24/5/2006 2.10.15 Visite: 45
è stato detto: Nick: |Xanadu| Oggetto: re:NAP Data: 24/5/2006 2.4.22 Visite: 1 marco ma per te uno intelligente è solo se ti dice fini m'arrizza, berlusconi è bono e bossi ce l'ha duro? se si sei un pò limitato:D Ps io apprezzo molto di + chi ha idee diverse dalle mie ma le espone con coerenza, piuttosto che qualche ottuso coi paraocchi che però magari a parole dice d'avere le mie stesse idee:) pss diliberto non m'ha voluto:°
.....gli ideali non esistono più oggi.....tu ne sei una prova lampante.....mi deludi Carlè.....evidentemente non mi conosci bene se parli così.......io in passato spesso e volentieri sono stato il primo a criticare certe esternazioni di Berlusconi o delle riforme che ritenevo sbagliate per il nostro Paese.......la mancanca di intelligenza sta in chi non riesce a stare allo scherzo......il mio post era una provocazione.....uno sfottò come tanti altri che si vedono su questo forum.....non è colpa mia se a sinistra non esiste il senso dell'ironia! saluti. Non piangere se non puoi vedere il sole perchè le lacrime ti impediranno di vedere le stelle. |