Nick: |Xanadu| Oggetto: re:Ma che pezzi di MERDA Data: 25/5/2006 11.29.35 Visite: 77
è stato detto: Io per una cosa del genere (un sms)
la è un pò diverso, visto che non esiste un elenco dei numeri cellulari quindi si presuppongono due cose, o che la tim(o vodafone o chi sia) abbia dato il proprio database ed è illegale, oppure tu ti sia registrato in qualche sito (tipo sms gratis) in cui davi il tuo numero, e davi la tua disponibilità a ricevere msg pubblicitari. Per le telefonate a casa è diverso esiste un elenco telefonico dove chiamare, un pò come quando ti vogliono vendere le cose quelle del telemarketing, non ho mai capito se è legale oppure no, cmq se quello è legale credo sia legale anche ricevere una pubblicità elettorale. A me chiamò un tizio che s'era candidato (tale leonardo impegno che non so nemmeno se si ripresenta di nuovo)alle comunali coi ds, dicendo che aveva recuperato il mio nome dall'elenco del Mercalli(abbiamo frequentato lo stesso liceo +o- nello stesso periodo) quello credo fosse da denunciare, ma affinale non è che me ne sbattesse + di tanto:) ho detto solo qua sbagli palazzo ed ho attaccato:)
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |