Nick: KuBo[Z] Oggetto: Saluti da paris Data: 26/5/2006 12.19.0 Visite: 168
in questo momento sto con il portatile in parco vicino casa dove c'è la connessione wireless aggratis. davvero una chicceria il tempo è quasi sempre uggioso, e fa abbastanza friskett. considerando che sono partito da napoli con una magliettina perkè si schiattav 'e cav'r, parigi invece mi ha accolto con freddo, vento e pioggia. in due giorni ho visitato ben poco, considerando che in queste sere sono andato a cena prima da una portoghese-brasiliana e poi da una mia amica giapponese che abita nei pressi della torre eiffel. starò ancora una settimana qui, quindi me la prendo comoda, senza fare il turista represso che deve girare in lungo e in largo in fretta e furia. è la mia idea di vacanza. peccato per la lingua. comincio a comprendere giusto qualcosa ora, ma è un problema dialogare. mi sto arraggiando con l'inglese, per chi lo comprende da queste parti. parigi per certe cose e cara, ma si può risparmiare tranquillamente. ho un supermarket vicino casa che è perfetto, e fortunatamente so cucinare! ora vi devo salutare. devo andare a fare la spesa. au revoir! Tutti hanno un'anima, ma pochi la sanno gestire (p.c.) |