Nick: ^Squalo Oggetto: Chiariamo Data: 8/1/2004 15.44.12 Visite: 67
Allora: 1)Ho sempre visto addare persone senza particolari problemi. Anche gente nuova, poco esperta ecc (non è il mio caso che sono qui da quando il canale è nato)...questo non ha scandalizzato nessuno perchè si tratta di un contesto giocoso e la @ è sdrammatiZzata perchè in realtà conta poco. Ci sono 2 gestori, e diriggono loro la baracca. 2)Mi stupisce ora enormemente vedere tutta l'attenzione che s'è data a questo caso. Tutti indignati e innervositi (ovviamente tranne quelli che mi conoscono) da questo "oltraggio". Calmatevi, non vi cambia la vita. 3)lo ripeto per la 1000esima volta: NON MI SONO INVENTATO NULLA, IL POST PER RACCOGLIERE I VOTI MI E' STATO CHIESTO DA NE55UNO !!!!!....Alex vieni a confermarlo per favore! Non ho mai voluto creare situazioni di caos, mi è stato chiesto di raccogliere pareri positivi sul forum e l'ho fatto, in numero sufficiente (NE55UNO ne chiedeva 15) e in tempo breve (ragà, la cosa è stata gradita). Punto. A chi invece alimenta questa polemica sterile solo per un'avversione verso di me, pur non conoscendomi per nulla, posso dire solo che spero abbiano modo di cambiare idea.
|