Nick: eLLeGi Oggetto: re:Operatore su ircnapoli Data: 8/1/2004 16.5.33 Visite: 74
oh ma voi proprio non lo leggete il forum? http://www.ircnapoli.com/forum/show.asp? id=142042&fid=12&tid=141987 in questo post ieri dicevo che il post sul forum era in tono scherzoso, perchè non esiste alcun regolamento per elezioni ad op su #ircnapoli e per ora non abbiamo intenzione di crearlo. Squalo^ probabilmente sarebbe diventato op anche senza averlo fatto platealmente sul forum. Ma era modo scherzoso, un po come è stato fatta fatta la finta campagna elettorale per OCUSUTORE. Mi sembra ovvio che se io e alex non volevamo squalo^ o Ocusutore come op tutti questi voti sarebbero solo stati aria. Di certo se un Pincopallino che nisciun o sap posta una richiesta di op nn ci sarebbe stata tutta questa rilevanza di risposte a favore. Ripeto: NON ESISTE ALCUN REGOLAMENTO OP... LA DECISIONE FINALE E' ESCLUSIVAMENTE A DISCREZIOME MIA E DI ALEX. Quindi non postate richieste sul forum che non verranno proprio considerate. Riguardo l'educazione e la competenza degli op attuali è un'altro discorso che parleremo se volete in un altro post. Oh ma state un po sciolti ma sempre a creare scompiglio per qualunque cosa?
|