Nick: ADP Oggetto: re:Chiariamo Data: 8/1/2004 15.54.19 Visite: 48
Caro Squalo, a me, che tu sei po, può far solo piacere (per te ovviamente). Il problema non sei tu, e neanche potresti esserlo dato che, come ho detto, non so neanche come ti chiami. Sai cos'è? E' strano, ma a quanto pare gli utenti più indisciplinati del chan, sono proprio gli OP. C'è un gruppo di loro che flooda in modo indecente, e provvede ovviamente a non kickare i propri amici che si comportano ugualmente. Questo perché, a suo tempo, pur di tener su un canale che aveva veramente pochi utenti, è stata attuata la solita prassi di eleggere op a capocchia (cosa che tra l'altro s'è sempre fatta, essendo appunto una prassi ordinaria). Sai, io ti do la @, così tu torni sul canale più volentieri. Ciò ha causato lo scompiglio che ora vedi, OP che floodano, che non sanno neanche cosa sia il mirc ecc... In virtù di questa cosa, ritengo piuttosto azzardato eleggere altri op con tanta superficialità, dato che il canale sta perdendo quel poco di godibilità che aveva inizialmente con una velocità impressionante. Per quanto mi riguarda, tu potresti essere il più grande op del mondo. |