Nick: AntScardi Oggetto: il mio parere.. Data: 27/5/2006 14.48.7 Visite: 12
Ragazzi io utlizzo windows, linux, mac-os x tiger... Vi posso dire che non esiste un S.O. migliore ed uno peggiore in assoluto, ma io sono dell'idea che "Ogni applicazione ha il suo SO." Cosi' come per i linguaggi di programmazione: sono si puo' dire il C è meglio del Java o viceversa poichè ogni applicazione ha il suo linguaggio. Quoto ellegi dicendo ke le macchine windows sono quelle che fanno piu' gola agli sviluppatori di virus, quindi il paragone con Linux e Tiger non si puoò fare e bisogan concedere il beneficio del dubbio. L'altro lato della medaglia è il conseguente miss-sviluppo di particoari applicazioni tipo autocad x piattaforme linux e mac. Alle aziende non converrebbe vista la poca diffusione. Linux: bellissimo, x carità... ma bisognerebbe darsi una regolata. Non è possibile che addirittura due versioni della stessa distribuzione abbiano pacchetti di tipo diverso. Se si vuole andare verso l'utente c'è bisogno che linux si dia una regolata. Tiger a me piace molto piu' di questi due. Come filosofia è molto pulito, lineare, una stupenda interfaccia grafica e poi la parte di gestione utenti ed il TCP/IP di FreeBSD quindi penso di essermi spiegato. Indefinitiva al giorno d'oggi il valor aggiunto di un buon sistemista è quello di conoscere tutti gli ambienti e saper utilizzare quello giusto al momento giusto.
"imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=26698_aaa.gif" |