Nick: PueBLo Oggetto: Altra piccola esperienza Data: 28/5/2006 23.14.34 Visite: 72
Salve Compagni...Rosario la tua storia mi ha fatto ricordare quando ero rappresentante di lista per Rif Com alle primarie e il segretario del circolo di zona dell'Udeur Servillo Bartolomeo non esito' a far propaganda elettorale fuori la sua sezione dove si svolgevano le elezioni per scegliere il leader della coalizione di centro-sinistra...il suo metodo non era solo quello di prendere sotto braccio gli "amici" e le ultra novantenni ma addirittura si mostrava sulla scheda gigante fuori il seggio dove mettere la fatidica "X"...ora mi ricordo...nel pomeriggio entrò un'anziano signore che disse "Salve sentite ma per votare Berlusconi dove devo mettere la X?" (era serio!) il "signor" Servillo rispose (dentro il seggio) mettete la "X" a Mastella Clemente lui è la stessa cosa di Berlusconi...vabbè sono successe tante altre cose nella stessa e in altre elezioni...Rosà a me quel giorno in particolare mi venne da piangere...e lo feci...stetti male tutta la nottata a vedere stè cose e non sapere come combatterle perchè io non trovo un modo per combatterle...speriamo solo che le cose cambino...in bocca al lupo per la candidatura!!! Saluti Comunisti!!!