Nick: crowblack Oggetto: Il latino-americano Data: 4/6/2006 0.40.2 Visite: 248
Ormai mi sto facendo totalmente coinvolgere da questo genere di ballo, grazie ad un amico(più grande di me)sto scoprendo sempre di più il fascino di questa musica e soprattutto sto apprezzando sempre di più un ambiente che fino a qualche anno fa mi era del tutto sconosciuto(anche se qlc volta ho frequentato qlc locale con la mia vecchia comitiva).Il target di persone che frequentano questi locali è soddisfacente l'età media va dai 30 ai 40 anni, non si sono squilibrati o teste di cazzo, soprattutto non ci sono muccusielli da disco, c'è solo gente che ama ballare, che ama questa musica, questo ritmo che trascina tutti dalla prima all'ultima nota. Ci si diverte, si conosce gente simpatica e solare e si fanno tantissime amicizie, si creano gruppi e il contatto che si stabilisce attraverso il ballo aiuta a favorire la conoscenza tra un ragazzo e una ragazza.......è l'ambiente giusto per me, quello che cercavo da una vita direi......ho deciso che a Settembre mi iscrivo ad una scuola di ballo.....imparerò a ballare non pretendo certo di diventare il nuovo Tony Manero, io voglio semplicemente divertirmi e socializzare e questo mi sembra il modo più giusto per farlo. Se volete farvi coinvolgere dal ritmo di una "salsa", di un "merengue" o dal fascino di una sensuale "baciata" potete sempre aggregarvi a noi hola! Non piangere se non puoi vedere il sole perchè le lacrime ti impediranno di vedere le stelle. |