Nick: pearl jam Oggetto: lacosache(forse)miriescemeglio Data: 14/1/2004 14.32.11 Visite: 139
Qui ce un popolo di scrittori… Da franti a siddharta..a ADP…a harding….e ancora e ancora…. Molti di loro..se nn tutti …scrivono davvero in ottimo..modo… Sono concisi,usano un linguaggio appropriato all’argomento che trattano… Nn escono fuori…traccia.….eheh(questo e’ un mio incubo risalente alla superiori scusate…)… Li leggo spesso…e mi piace pensare che loro (alcuni nn tutti) leggano le cose che scrivo io,e magari che abbiano un giudizio positivo,come lo ho io per loro….. Ma questo nn e’ il fulcro….. Il fulcro e’ che mi sono reso conto che la cosa..che credo mi riesce meglio,nel campo delle arte scritta,e’ comporre testi….di canzoni….da me stesso o dal mio chitarrista marzullo musicate….. Li forse riesco a esprimere quello che sento,,,senza sfarzi linguistici,senza frasi patetiche(franti e ki so scord cchiu’ J)… Nn sto dicendo cmq,che sono un grande scrittore di testi,dico solo che credo che li’ riesco a interpretare,me stesso le mie emozioni i miei pensieri,che in qualunque altro modo….. Voglio mettere alla vostra attenzione..un mio testo(tradotto,per evitare perdite di tempo)…. E’ molto semplice..ma molto sentito… in attesa di trovare qualche argomento massiccio su cui postare…(si il forum sara’ la mia terza attivita’-dopo la musica e il dormire-hehehe)….. spero leggiate ….. TITOLO :R.I.P. AUTORE :ALBERTO MELE DISCO:DA FARE ANNO 2003 FEBBRAIO Tutta la vita alla ricerca della normalita’, tu credi che io possa iniziare a vivere?? Cercare di capirne il senso, o salire una scalinata, Fa’ differenza???? Anche la luna non risponde stasera Credo di voler diventare vento Puoi aiutarmi????????? RIT Stasera ,ti prego stasera Stammi vicino Non abbandonarmi Fammi credere di essere come te… Riposa in pace….. Speranze morte al sorgere del sole… Nate in una notte di fronte al tuo viso… Puoi fingere di amarmi?????? Sigarette fumate, birre bevute, quante lacrime ho versato sono stanco ora vorresti baciarmi???????? RIT Stasera, ti prego stasera Stammi vicino Non abbandonarmi Fammi credere di essere come … Riposa in pace…. Sono stanco…..ora…. ECCO QUESTO E’ IL TESTO… SPERO VI PIACCIA… E X CHI CI SARA’ VENERDI..SPERO DI FARLA..ANCHE SE IN VERSIONE ACUSTICA..VE LA FARO’ ASCOLTARE…. STAY TUNED.
|