Nick: Agharti Oggetto: re:lacosache(forse)miriescemeglio Data: 14/1/2004 15.18.39 Visite: 31
...secondo me devi scavare di piu'....sei genuino...e si sente,ed e' gia' tanto in questo tipo di arte.....ma DEVI scavare di piu'....ogni volta che scrivi un testo dovresti cercare di "ESTIRPARE", nel vero senso della parola, una parte di te o di un sentimento che stai provando.....il mio giudizio non puo' essere, in ogni caso,completo perche' il testo di una canzone esiste in relazione alla musica della canzone stessa e quindi il mio puo' essere solo un giudizio relativo....pero', considerando i tuoi gusti musicali, devo essere sincero: mi aspettavo di piu'.......secondo me in ogni espressione artistica esistono i lati spigolosi e quelli piu' morbidi, leggeri, diciamo cosi.......la virtu' sarebbe quella di imparare a coniugarli alla perfezione, ma questo e' molto difficile....prova ad usare maggiormente i lati spigolosi, questo e' il mio consiglio.....cmq crescerai.....e cresceranno anche le cose che avrai voglia di dire e il modo in cui le dirai....... |