Nick: Grove Oggetto: re:Questa è demagogia Data: 8/6/2006 2.8.56 Visite: 8
è stato detto: Con Hitler vincente in Europa i partigiani di cui sopra non avrebbero concluso niente. Dici di essere appassionato di storia, eppure ti sfuggono dei passaggi chiave, e arrivi a conclusioni del tutto errate. Lascia perdere, ti ripeto.
Io?? Ma fammi il piacere! tu m dici ke hitler avrebbe vinto in europa mentre l'Unione Sovietica gli stava sfasciando il culo! Questa è la colpa d ki studia solo sui libri d scuola!
è stato detto: Ma taci. "Chi come voi non comprende". Ma chi sei, Grove? O meglio, chi scioccamente credi di essere?
A dir la verità colui ke fa la parte del presuntuoso e saccente 6 te Offendi mentre io nn lo faccio,sentenzi mentre io nn lo faccio...caro fatti un esame d coscienza
è stato detto: Sei stato zittito a più riprese da me ed altri su svariati argomenti, e ancora te ne esci con queste sparate a capuzziello?
Zittito nn penso proprio visto ke t ho sempre risposto Qui il capuzziello lo stai facendo te e ora lo fai xkè vuoi portare il discorso su altro visto ke stai sparando un cumulo d cazzate Ah a proposito...noti ke nn sn stato il solo a dirtelo?? |