Nick: Jace Oggetto: re:Questa è demagogia Data: 8/6/2006 2.14.47 Visite: 9
è stato detto: Ma fammi il piacere! tu m dici ke hitler avrebbe vinto in europa mentre l'Unione Sovietica gli stava sfasciando il culo! Questa è la colpa d ki studia solo sui libri d scuola!
ROTFL. Io ho finito la scuola da un pezzo. A te, piuttosto, dovrebbero bocciarti. E' meglio che ti fai qualche ripassata. Senza gli USA Hitler non avrebbe perso l'Europa. Inteso? E non solo per l'apporto di soldati, ma anche per gli approvvigionamenti, etc. Basta. Leggiti qualche testo di storiografia, e piantala di dire sciocchezze.
è stato detto: Zittito nn penso proprio visto ke t ho sempre risposto
Tu puoi anche rispondere all'infinito - infatti lo fai sempre, tipico di chi vuole avere ragione a forza -, ma se ti si fanno notare le contraddizioni in cui cadi sei stato zittito comunque.
è stato detto: noti ke nn sn stato il solo a dirtelo??
Sei stato il solo. Con l'altro utente siamo arrivati ad una posizione comune. Con te è impossibile. Hai troppi ormoni in giro per il cervello, e vuoi fare sempre quello che ce l'ha più lungo di tutti. Alla lunga, però, diventi noioso e mi passa pure la voglia di risponderti. Non mi piace avere la verità in tasca. Preferisco toglierla dalle tasche di coloro che credono di averla. |