Nick: notte Oggetto: "trà Messeri e Madonne"... Data: 16/1/2004 1.56.31 Visite: 209
...Girando svagata con ali di fata.. nel Granducato del poco e del tanto.. mi son ritrovata.. ..qua dove la folla erge castelli..e ponti di rabbia... ..ma poi disegna cuori sulla sabbia... Divisi in tribù e persi in contrade... girovagano sul forum... Madonne e Messeri... i post...le loro strade.. Trà le voci più altisonanti... ridonda quella di un certo FRANTI: presente,tagliente.. a se stesso sempre coerente.. scaglia dardi e fiamme.. ma è decisamente intelligente. ...Poco più in là ... il prolisso e colto NEVERLAND..che .. dal suo angolo racconta al mondo..di ogni editto..questo e quello.. All'improvviso nel regno un gran profumo.. sono gli scritti di HARDING... che sanno di buono... ..Trà i detentori della soave e saggia arguzia.. son preziose perle le parole di ADP..sua altezza.. A braccetto...nel rosso cammino... vanno el PABLO con MOTTINO.. cavalieri erranti che come "armi" levati al cielo usano... i chiusi pugni.... informati e preparati..con passione.. decantano le gesta dei loro compagni... ..Bella trà le belle.. una dama.. FEATHER`:rosa allegra nel giorno triste... spina nel cuore di chi..si vanta .. gloriandosi di cio' che qui non esiste... Maronn..dimenticavo..ZIPPER.. il pacato.. simpatico messere... travestito da giullare.. ..e il fumato fumatore..K|NT4RO.. a volte ottimo pensatore.. e ancora trà i messeri di valore...CORUM...PEARL JAM..ULISSE..DOCET.. B{L}U..CATTIVO... IOODIO.. il sensibile ZOPAR.. SUPERMAN e ...chissà quant'altri... In tutto il regno la MUS|CA'è sempre quella.. a volte stonata..a volte campana.. ma sempre di nota degna.. perché è con ammirevole passione.. che lei si propaga.. quando lagna…e quando insegna…. L'ultimo di cui vado a raccontare.. ma non ultimo nel mio cuore .. è colui che tra'insulti e sberleffi .. bacini e bacetti.. con eloquente indifferenza.. destreggiandosi trà si..no.. e ni.. è re..in un ducato.. ELLEGI..intelligente e paziente.. di gran dignità dotato..* .... ..Chiedo venia a chi ho dimenticato.. e un sorriso senza offesa a chi..pur non conoscendolo.. ho citato... ..Buonanotte Granducato...
|