Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: CSM Data: 13/6/2006 12.38.36 Visite: 61
è stato detto: 1)si debbano introdurre le quote rosa (visto che non siamo abbastanza civili da votarle le donne, imponiamoci di farlo
oggi alle ore 19.30 al cinema modernissimoc'è la presentazione delle donne nominate al CSM: 4 in tutto. Presenti il sindaco Rosa russo Iervolino, Teresa Armato, Mariafortuna Incostante. Modererà il dibattito Patrizia Capua, collega di repubblica Napoli. Ci sarà anche Rosalia Porcaro che ben tutti ocnosciamo. Questo per Dire che il CSM si è imposto le quote rosa , Evitando la demagogia e implementando un progetto di larghe vedute che vede protagoniste le donne.
è stato detto: inziare a tagliare proprio da chi ci rappresenta. un parlamentare in meno sono decine di migliaia di voci del popolo in meno. Secondo me se la gran parte degli italiani vorrebbe ridurne il numero è solo perchè è invidiosa, perchè siamo il solito popolino che schiatta di fronte alle"fortune" altrui, e sotto sotto coviamo per il fallimento di chi ha "successo"
Mi fa piacere che riesca a cogliere il senso...
è stato detto: 2) deve essere inserita una quota fissa di Stranieri residenti in italia che devono prendere partecipazione almeno alla camera dei deputati 3)piuttosto che ridurne il numero per tagliare la spesa io proporrei di NON PAGARE chi supera un certo numero di assenze alle sedute..sono loro i veri ladri!
sono d'accordissimo My Speed Limit ??? 400 Km/h |