Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:non solo voterò NO Data: 13/6/2006 13.20.14 Visite: 28
è stato detto: se non lo sei non avresti dovuto votarla...... se non ti rispecchi nei suoi modi di pensare e di agire da un punto di vista politico non avresti nemmeno douto farle la campagna elettorale.......
io le ho fatto la campagna elettorale perchè la conosco e so che è convinta della sua decisione. Vuole adoperarsi per la città. Cosa che mi è stata confermata da chi l'ha vista da vicino. Alcuni sono anche del Forum...è stato detto: ma come fai a dire che un musulmano fa paura???io rabbrividisco quando sento queste cose !!!un musulmano è una persona che ha un creedo religioso diverso dal tuo anzi direi che è un tuo cugino dal punto di vista religioso m,a forse tu poco conosci la religione musulmana!!!!!
no la consoco eccome. Mia cugina hasposato un musulmano... cmq credimi è una polemica sterile, quella che si andrebbe ad affrontare. Io ti ho detto sinceramente che la penso così... a milano ho potuto constatare il potere di alcuni personaggi inseriti nel tessuto sociale che facevano da tramite con le autorità locali. My Speed Limit ??? 400 Km/h |