Nick: pearl jam Oggetto: re:uhhhh Data: 19/1/2004 19.43.54 Visite: 26
caro ciro...se vuoi lo scettro dell'arguzia e della satira lo rimaniamo a te.... per quanto riguarda..la questione del piacere "artitistico" che hai nel vedere questi personaggi(che dio mi scampi),be' su questo nn si puo' certo aprire un dibattito...i gusti so' gusti...... quindi giriamo la cosa sul lato meramente artistico e ti dico..che : caparezza mi fa schifo -e gia' il fatto che gli hanno fatto fare il SECONDO ALBUM ,SECONDO ME e' simbolo della bassezza muusicale che regna..fra i discografici italiani.... alma:andato via il bell'imbusto di rais...be' per me nn hanno da dire proprio piu' niente.. paolantoni:meglio che torni a fare ciairo il pizzaiolo puteolano a mai dire gol... guzzanti:_si commenta da sola..anche se quando nn prende le sembianze della figlia segrete di stalin mi fa anche sorridere peppe barra: nn pervenuto gli altri ti giuro che da ignorante,nn li conosco proprio..... ERGO GRAZIE x la notizia,ma nn credo mi rechero' in quell'oasi felice adibita per l'occasione che e' il palapartenope. con tanto,tantissimo rispetto,alberto.
|