Nick: KAMIKAZE Oggetto: ma no te lo concedo Data: 19/1/2004 21.34.6 Visite: 26
sarebbe ingiusto puntarti il dito contro per dei tuoi limiti espressivi. noi di sinistra abbiamo molto a cuore il tema dell'educazione e dell'innalzamento culturale delle masse. se il tuo unico modo di esprimerti è lo sputo fa pure, come se ti dicessi: dillo a parole tue.... i gusti sono gusti, per quanto mi riguarda sono un cultore dell'hardcore punk degli anni '80, indipendentemente dai gruppi con i quali lavoro, che in ogni caso non sono gigi d'alessio. una cosa però sono i gusti e un'altra un'affermazione come: "quel bellimbusto di raiss", che converrai lasciano il tempo che trovano, trattandosi di un ragazzo molto in gamba, di grande talento, che viene da zero. per quanto riguarda i nuovi alma e gli almukawama (progetto parziale e monotematico) posso solo constatare che pur non trattandosi di canzoncine commerciali, pur non avendo alle spalle investimenti miliardari, hanno ottenuto e ottengono un ottimo riscontro, diecimila copie in un mese, senza un video e senza una mezza pubblicità sono un risultato ragguardevole per il nuovo degli Alma. Lascia stare Ramona, persona che gode di tutta la mia stima, la cosa era rivolta a te e non a lei e al suo locale al quale auguro ogni sorta di bene. Fai bene a non desiderare che la musica possa diventare un vero e proprio lavoro per te, è molto difficile arrivare e la delusione nel 99% dei casi molto cocente. ps non sprecare la tua preziosa saliva.
 |