Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: otAmArR Oggetto: re:comunismo, e nazifascismo Data: 20/1/2004 23.24.14 Visite: 48
insize caro... è una pazzia. una follia. ogni qualvolta un uomo uccide un altro. . sui partigiani... è lungo e controverso il discorso. così come sui fascisti. così come sui comunisti. capisco che hai una tua "fede". ma non è colpa tua. te l'hanno fatto credere. ogni qualvolta un'idea diventa fede è sintomo di malessere sociale. e comunismo e nazifascismo condividono questo lutto. avevo la tua stessa fede. il mio primo voto fu a rifondazione. e non lo dico per dire. poi cambiai. e non a torto. non so come ti chiami. ma so che sei un ragazzo, un uomo. non partire sparato sulle idee. abbi la pazienza di ascoltare. e di capire. il resto dei voti sono stati ad an. ho amici non di sinistra... ma nei marxisti-leninisti. e ho scoperto di quanto siamo vicini, ma ci lasciamo vincere spesso dai preconcetti. siamo arrivati a un mutuo rispetto e ci confrontiamo sulle idee(basta che non si nomini berlusconi siamo tutti contenti ;)). se il nome di gianmaria iaculo del pmli di caserta non ti dice niente non è colpa mia... ci confrontiamo spesso. ne parliamo spesso. ora non ho molto tempo. altrimenti lo farei anche con te. domattina ho il mio capo bastardo e sfruttatore(borghesuccio di rifondazione) che mi aspetta... na uallera tanta. non vederla come una paternale. ma veramente come una voglia di dialogo. buonanotte;) |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|