Nick: mottino Oggetto: la mia Data: 20/1/2004 23.30.27 Visite: 42
1) Per te Che Guevara era come Hitler e Pol Pot? chiedeva l'amico di Dentecane,ovviamente no. No non concordo con frat'm insize e non chiavo tutto nella pentola per fare "politically correct". Non tutto è male,le idee spesso non lo sono,chi cerca di applicarle si. La vita umana è sacra,la vita di ogni singolo essere umano è sacra,io questo credo,che nessun'uomo sulla terra abbia si possa sentire in diritto per credoo ideologia di uccidere. Nel corso della storia hanno dimostrato di essere non concordi con me: Hitler / mussolini : più di sei milioni di ebrei Pol Pot : milioni di cambogiani,non si hanno stime precise o non le conosco io. Mao : per la sua fallimentare politica del "balzo in avanti" incanalò la cina in una carestia dove persero la vita 20 milioni di cinesi e dico VENTI milioni. Mussolini : 1 milione di morti nelle campagne di conquista dell'africa. Fidel : uccide i dissidenti che vogliono scappare via,gli ultimi 3 qualche mese fa Stalin : 12 milioni di russi etc.. tutti i dittatori si nascondono dietro qualche falso ideale,è peccato per i mussulmani il suicidio eppure esistono i kamicaze,è peccato per i cristiani l'omicidio eppure cacammm bomb a manett. Non è un male credere nelle ideologie o nelle fedi religiose,ma è un male lasciare che esse pervadino al 100% la nostra mente,oscurandoci il senso della vita.
|