Nick: *MazZo* Oggetto: re:POI NON VI LAMENTATE... Data: 26/6/2006 12.51.55 Visite: 16
è stato detto: questa è una conseguenza pratica del federalismo fiscale..è il come si attuerà questa cosa..perchè quesdta riforma ha questo come scopo
eh ma non ne ho sentito parlare da nessuna parte che daranno spese in piùè stato detto: ma poi, se non vuoi credere a me (e ne hai ben donde), puoi mai credere che x il sud ci sia un quaocosa di buono in una rforma fatta dalla lega??
questa riforma non è stata fatta SOLO dalla legaè stato detto: i pareri contrari di gente come scalfaro, ciampi, cossiga..che sono tutto fuorchè comunisti (dico così xkè pare che sia diventato uno scontro desra-sinistra), i pareri di molti dell'udc e di AN, non ti fanno riflettere x nulla??
si mi hanno fatto riflettere, infatti non credo che sia perfetta come legge, però mi danno troppo fastidio la gente che fa i proclami e che rendono questa legge più disastrosa di quanto in realtà sia. la realtà è che il decadimento del sud non sta nel fatto che questa legge passi o meno.
è stato detto: ma fossi un infiltrato di borghezio????
P'AMMOR e DIJ solo che mi danno fastidio certi atteggiamenti per cui si va contro la destra sempre e comunque senza avere un occhio obiettivo sulla cosa...non sono il tipo che fa "VOTATE TUTTI SI O C'E' LA FINE DEL MONDO" o cose del genere oppure NESSUN RISPETTO per uno che vota diversamente "ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere" come diceva sempre mia zia Ferdinando. |