Nick: MikeDirnt Oggetto: re:Ma finitela Data: 10/7/2006 16.41.32 Visite: 19
è stato detto: che qualcuno mi spieghi cosa ca**o ha combinato quest'uomo in tutta la durata del mondiale. Non ha fatto niente di speciale, la Francia stessa si sarà anche battuta contro squadre sulla carta più forti di quelle incontrate dall'Italia...ma sono pur sempre squadre che in campo non si sono dimostrate tali...la Francia è arrivata fino in fondo perchè quelli che l'hanno incontrata non le hanno fatto il c**o a tarallo ma gli han concesso varie passeggiate.
bravissima, le partite della prima fase le ha cacate tutte e due (le prime due) e la terza se l'è saltata mi pare xkè squalificato, piu' in ombra di cosi' si muore, si puo' dire che si era messo maggiormente in luce Zaccardo per l'autogol fatto a Buffon rispetto al zelluso ... per il resto ha giocato un partitone contro il Brasile, che in pratica in difesa gli concedeva il tutto ed anche piu' di tutto, con il portogallo che invece almeno in difesa è riuscito a trattarli a dovere escluso il rigore non ha combinato un cazzo, sara' bravo, senza dubbio, ma molto sopravvalutato ... al contrario Cannavaro è stato un muro dalla prima all'ultima partita, mai espulso durante la durata del mondiale, e ha sempre tenuto quel sorriso stampato sul volto, se questo non è un campione allora ditemi voi chi lo è ! Ma poi a parte Cannavaro lo avrebbero meritato di piu' anche Buffon e a mio avviso anche Tevez o Maxi Rodriguez dell'Argentina ! Tha dark side ... |