Nick: Antony85flat Oggetto: re:divieto di balneazione Data: 12/7/2006 18.1.34 Visite: 23
nn è una questione di prezzo ma una questione di ignoranza,domenica sai qnt mi è costato andare a mare al monte di procida?? benzina motorino=2€(ha offerto papà) parcheggio da o zì=2€(1€ io e 1€ mio cugino) panino=2€(ha offerto mammà) a final mi è costato 1€!! certo gli scogli sono un pochino scomodi e nn adatti a chi nn sa nuotare ma cmq è buono per chi nn vuole spendere poco,l'acqua era pulita mi so fatto pure il bagno....il fatto è che la gente si scoccia di fare kilometri per trovare una spiaggia libera(gaeta,serapo,paestum oppure dalle parti di salerno(se vai con la vesuviana risparmi il marcheggio della macchina)purtroppo siamo pigri e ci mettiamo dove ci fa più comodo a discapito della salute! cmq ricorda per legge(nn vale per napoli)ci dovrebbero stare un tot di metri di spiaggia libera tra 2 lidi,qui nn è possibile perchè c'è la camorra ma già dalle parti gi gaeta funziona così oppure dalle parti di paestum.... ciao.
Adoro i piaceri semplici: sono l'ultimo rifugio del complicato. (Oscar Wilde) |