Nick: |Xanadu| Oggetto: re:hai sollevato Data: 21/7/2006 13.40.18 Visite: 19
non sono un inquirente, ne ero li, quindi non posso rispondere alle tue domande, ti posso solo dire che a seconda di che ottica vedi la situazione, la verità può stare da una parte o dall'altra. Ti rispondo con supposizioni Verità della Polizia 1)C'erano black bloc infiltrati tra i pacifisti. La volontà era colpire loro perchè erano i + violenti tra i black bloc 2)Il carabiniere non aveva mai puntato una pistola verso un uomo ed è stato preso dal panico, anche se la dinamica dice che ha sparato per terra ed un sasso ha fatto rimbalzare il proiettile. 3) Nella Diaz erano nascosti i black bloc + pericolosi, e non ricevendo collaborazione, si so fatti strada da soli Verità dei manifestanti 1) C'era una voglia da parte delle istituzioni, di infangare i movimenti, ed è stato + comodo colpire i veri pacifisti, in modo che i cattivi mettessero a soqquadro la città. 2) Eccesso di leggitima difesa 3) Dare il colpo di grazia ai movimenti ecco non essendoci e non essendo un inquirente, per me tutte e 2 le versioni possono essere vere, non mi permetto di giudicare. A me da fastidio solo la santificazione di Carlo Giuliani. Lui non era un santo e stava facendo una cosa sbagliata, che poi la punizione sia stata spropositata è un altro fatto, ma in quel preciso istante stava sbagliando
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |