Nick: /guevara/ Oggetto: re:VOGLIO RISPOSTE Data: 21/7/2006 13.45.31 Visite: 25
è stato detto: no no, proprio quello stavano facendo!
non sai i fatti.....c'è una comunicazionetra la centrale opetaiva che comunica ai carabinieri di dirigeri veso un gruppo di black-bock che avefgvano sfondato la zona rossa mentre inspiegabilmente i carabinieri si fermano ad agredire la parte pacifica della manofestazione in una zona utorizzta ...se tu avessi visto le immagini capiresti...... ho scritto, ma evidentemente non prestate attenzione, che c'erano anch quelli della rete lilliput ....sonoi stati aggrediti e malmenatio gente con le mani alzatesenza alcun oggetto atto a essere pericoloso per l'icolumità dei carabinieri e sono stati malmenati d 7/8 carabinieri.....hai visto quante teste aperte???? ... e poi è chiar che se tu semni violenza in un gruppo di 10.000 manifestanti ci sono delle teste calde che se attaccati , ingiustamente, possono reagire con altra violenza, sbagliando aggiungo io ma lo aggiungo solo perchè sono dietro un pc, perchè , stanne certo, se avessero aperto la testa ad una persona a me cara io li avrei distrutti di mazzate .......è stato detto: in quel corteo non c'era nessuna parte pacifica e questo lo si vede dai filmati, tutti con passamontagna e con in mano oggetti per contundere
nn sai nulla.....parkli daignorante e da cghi non ha visto un caxxo.....è stato detto: In pratica in quella piazza c'erano solo DELINQUENTI!
sapessi quante persone di cui tu non sei nemmeno degno di pronunciare il ome c'erano in quella piazza!!! amici miei che quando tu sei con le pacche nell'acqua loro sono al seguito di MSF...gente che fa volontariato nei paesi el terzxo modo, a scampia etc...ma che parlo a fare con un piccolo uomo come te...... |