Nick: TaToRe^ Oggetto: re:VOGLIO RISPOSTE Data: 21/7/2006 14.38.49 Visite: 23
è stato detto: come è vero che " a' cerevella è na sfoglia e cepoll"........
se stai parlando di te allora è verissimo! 
è stato detto: IO PARLO DI VERITA' PROCESSUALI ALTRIMENTI DIREI CHE SI TRATTA DI MIE OPINIONI!!!!!!!
se fossero verità processuali sarebbe andato tutto come dici tu e non mi pare che sia così. Notizie degli ultimi giorni dicono che il teppistello (affettuosamente parlando) fosse anche coinvolto in uso e/o spaccio di droga.
è stato detto: non credo che tu sia amico di rosario....lui la pensa come me o forse anche molto più estremisticamente di me su questo argomento ......
|
non siamo amici ma comunque lo conosco, ho avuto modo per scambiarci quattro chiacchiere e se pure fosse estremista come cidi tu, sicuramente è una persona intellettualmente pronta e disponibile al confronto e al dialogo, a differenza tua ovviamente. E poi se proprio l'esempio di Rosario non ti stesse bene, di nomi di persone ideologicamente diverse dalle mie ma con i quali intrattengo un buon rapporto ce ne sono parecchie altre: Latitante, Gold, Revan, Zipper, Napu, Docet, PUP, BOBOMIX, Busyantos, Er Mandrake, Guernica, giangic, ecc ecc... e ho preso solo i primi nomi che mi sono venuti in mente, a caso tra i tanti che potrei elencarti, se vuoi appena avrò tempo ti farò la lista completa così forse sarai contento.
|