Nick: Kaled Oggetto: Messaggi pubblici, grazie! Data: 24/7/2006 9.52.1 Visite: 282
Ho un dubbio Amletico. Spero che qualcuno/a di voi possa aiutarmi a capire il perchè di questa cosa. In 3 anni di iscrizione a questo sito ho visitato centinaia di pagine soprattutto di ragazze, centinaia sono stati i profili visionati, chi fa del suo profilo un vero e proprio diario personale in cui scrivere di tutto, c'è chi mette il suo numero di cellulare , chi fa delle vere e proprie dichiarazioni d'amore ad un/a utente/tessa conosciuto/a in chat, la lista è lunga e non mi soffermo oltre. Vengo al dunque. Vorrei sapere perchè tante ragazze invitano i "visionatori" a mandare loro solo ed esclusivamente MESSAGGI PUBBLICI e minacciano chi non si adegua alla cosa di non rispondergli, la fanno una questione personale, se ti azzardi a non fare come dicono loro ti cazzeano. Se una si iscrive ad una chat è perchè ha intenzione in promis di conoscere gente nuova, mo se tenit fidanzati gelosi oppure volete fare le asociali che caxxo vi iscrivete a fare? Ditemi un'altra cosa: chi è quel pazzo che dice i kaxxi suoi mandando messaggi pubblici? C'è una cosa che si chiama privacy. Perchè questa repulsione verso i messaggi privati? Io non lo so, la cosa certa è che la gente non sta bene con la testa e qui di ragazze così ce ne sono tante.
  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|