Nick: notte Oggetto: re:Messaggi pubblici, grazie! Data: 24/7/2006 10.24.39 Visite: 37
è stato detto: Se una si iscrive ad una chat è perchè ha intenzione in promis di conoscere gente nuova
e chi l'ha detto..!'..io mi posso iscrivere anche solo per passare il tempo a dialogare scrivendo..è stato detto: Perchè questa repulsione verso i messaggi privati?
perchè questa repulsione verso i messaggi pubblici!?
è stato detto: Io non lo so, la cosa certa è che la gente non sta bene con la testa e qui di ragazze così ce ne sono tante.
Ma si potrebbe dire la stessa cosa di chi per una questione cosi' ne' fa un dubbio amletico, quando qui di casi patologici per altri motivi ben piu' rilevanti ..ce ne sono molti.. E' una questione di prospettiva di punti di vista Tutto questo Kaled non è per dirti che tu sbagli nel non condividere quanto descritto da te..ma sbagli nel giudicare e nel ritenerti dalla parte del giusto.. Ognuno si comporta come meglio crede e finchè non lede l'altro, condiviso o meno, va rispettato! «Gli errori irrimediabili - Non sono quelli che fai tu con gli altri, ma quelli che gli altri fanno con te. Non te li perdonano più» (cit.) Grazie FoggyPunk * |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|