Nick: ^NAPALM^ Oggetto: QUANDO C'ERA JEEG Data: 27/7/2006 15.11.1 Visite: 50
e avevo l'eta' che avevo, per me era fantastico, cosi' come goldrake, mazinger, daltanious, ecc ecc ecc, a rivederli ora provo un sentimento nostalgico cosi' profondo e toccante che quasi mi vengono i giramenti di capa, pero' poi a pensarci bene erano di una inverosimilita' (non so come cazzo si scrive...inverosimilitudine...boh) talmente ridicola che non mi faccio capace, credo che sia lo stesso meccanismo per dragon ball, il problema è che se lo vedono gli adulti o almeno gente oltre i 20 e non per nostalgia
cmq i cartoni della generazione post 80 hanno trame un po piu complesse del solito "arriva il mostro-affronta il mostro-distruggi il mostro-pace" e domani si ricomincia tale e quale a oggi solo che le scritte giapponesi in sovraimpressione cambiano con il mostro...questa è l'unica sostanziale differenza.
i cartoni per i pluri20 potrebbero essere i simpson che sono pieni di citazioni a film cult e a rock bands che un criaturo non puo mai conoscere o capirne il senso, almeno nella nostra italia dove credono ch ei simpson siano per bambini solo perchè sono disegni animati...
|