Nick: Trouble Oggetto: re:via i napoletani! Data: 30/7/2006 16.18.40 Visite: 30
è stato detto: 1) napoletani sono solo coloro che abitano a Napoli, come gli acerrani sono solo colore che abitano ad Acerra, i puteolani sono coloro che abitano a Pozzuoli, ecc.ecc. (attenzione, non sono razzista. Cioè non è che abitando a Napoli penso di essere superiore ad uno di Bacoli o di Mugnano. Appuro solo un dato di fatto).
vabbè..si parla di napoletani intresi come appartenenti alla "provincia di napoli" secondo me il discorso si può estendere a tutta la campania fortemente urbanizzata..
è stato detto: penso che il napoletano che dà fastidio non esista, perchè il napoletano diseducato, quello ignorante e bordellista, per la stragrande maggioranza, non va in "villeggiatura", ma rimane nella città a Mappatella Beach o al massimo in qualke spiaggia libera catramata e con divieto di balneazione a S.Giovanni, a Bagnoli, al massimo a via Napoli.
nemmno su questo sono d'accordo..quando passo sul lungomare di napoli vedo centinaia di xsone, sostanzialmente tranquille..se vado a scalea, a 300 km da qui forse, vedo un'apoteosi di volgarità
è stato detto: 3) Chi va in vacanza, sono le razze (perchè quando si parla di "animali umani", così si deve dire, senza offesa per gli animali) del "PEZZENTE SAGLIUTO" e del "TAMARRO INDEBITATO PER LA VACANZA", razze diffusissime in provincia di Napoli.
e anke su questo non sono d'ccordo..pure xkè si può essere anche indebitati x la vacanza e non sporcare o essere cafoni sagliuti e non sporcare i cafini sagliuti dalle mie parti sai chi sono? persone senza istruzione e dai modi un pò rozzi che hanno fatto i soldi in poco tempo grazie al possedimento di terreni edificabili o di attività commerciale che sono andate bene..nella gran parte dei casi non sono persone incivili o sporche "Scusate ragazze, siete di IRC??!" "NO!" "e perchè??!" "guagliù, jatevenn ca stesera nun è ccos!"
|