Nick: *Sky Eyes*™ Oggetto: re:via i napoletani! Data: 30/7/2006 16.25.5 Visite: 21
è stato detto: punto terzo di pezzenti sagliuti e tamarri ce ne stanno in egual misura a napoli come in provincia e te lo dico io che conosco una quantita' enorme di persone di ogni posto di napoli e provincia!!!!
ne conosco anke in una quantita' enorme, ma la maggioranza stanno in provincia... ti ripeto come ho già specificato il mio era solo un parere personale sulla base delle mie esperienze. ESEMPIO BANALE MA ESPLICATIVO: Il muratore o fravecatore (o un altro lavoro cmq modesto) che ha come auto la MINI magari col SATELLITARE e la tv in a Napoli lo trovi molto piu' difficilmente che in provincia. Ti ripeto non voleva essere un'offesa alla provincia e a chi ci abita, ma appuravo ciò che nella vita mia ho visto nelle mie esperienze lavorative, di cazzeggio e di amicizia, fra Napoli e le cittadine limitrofe della provincia. PS: La Calabria, o meglio certe città della Calabria, sono posti a se... sono "colonie napoletane" (ma anche li' in maggioranza c'è provincia). Spero infatti che Soverato non sia un'altra colonia, ma già mi sto ricredendo... O'meglio amico, è chill che s'arrobb' e pann a copp'e scogli... (anonimo napoletano) |