![]() |
è stato detto:
anche se io amo l'inverno e i veri rapporti umani..secondo me..appartengono completamente a quella stagione
riflettevo sull'estate 31/7/2006 0.46.15 (194 visite) Trouble
|
re:riflettevo sull'estate 31/7/2006 0.48.33 (76 visite) DeK
|
re:riflettevo sull'estate 31/7/2006 0.50.32 (67 visite) Trouble
|
re:riflettevo sull'estate 31/7/2006 0.48.36 (77 visite) billycorg
|
re:riflettevo sull'estate 31/7/2006 0.51.9 (64 visite) Trouble
|
re:riflettevo sull'estate 31/7/2006 0.51.51 (70 visite) billycorg
|
re:riflettevo sull'estate 31/7/2006 0.55.1 (68 visite) Trouble
|
re:riflettevo sull'estate 31/7/2006 0.49.57 (68 visite) JanPalach
|
re:riflettevo sull'estate 31/7/2006 0.54.5 (80 visite) leletta
|
re:riflettevo sull'estate 31/7/2006 1.1.44 (53 visite) Trouble
|
re:riflettevo sull'estate 31/7/2006 1.3.19 (61 visite) leletta
|
re:riflettevo sull'estate 31/7/2006 0.56.29 (73 visite) notte
|
re:riflettevo sull'estate 31/7/2006 0.59.30 (64 visite) Trouble
|
re:riflettevo sull'estate 31/7/2006 1.1.54 (52 visite) leletta
|
re:riflettevo sull'estate 31/7/2006 1.3.12 (75 visite) fefy_away
|
fede 31/7/2006 1.6.4 (74 visite) leletta
|
ue manu 31/7/2006 1.10.0 (73 visite) fefy_away
|
spero 31/7/2006 1.10.51 (76 visite) leletta (ultimo)
|
re:riflettevo sull'estate 31/7/2006 1.8.35 (64 visite) Trouble
|