Nick: ^NAPALM^ Oggetto: MA ANCHE NO Data: 31/7/2006 15.1.59 Visite: 43
e invece è frutto dell'ignoranza non c'entra una strameritata sega che sono laureandi, laurearsi non vuol dire non essere ignorante su temi sociali chiunque sia razzista in questo modo è ignorante e squallido, nonchè stupido, perchè basta saper mettere 2 cose insieme per capire quanta reale differenza ci sia fra razze diverse, aggiungere un perchè e il gioco è fatto, fine del razzismo.
evidentemente queste persone hanno seri problemi di comprendonio nonchè di elaborazione dei concetti di base per non afferrare quanto ridicolo sia essere razzisti al giorno d'oggi dopo le tante battaglie vinte (mandela, malcolm x, ecc.) e il raggiungimento di concetti ormai affermati e confermati ogni giorno.
puzzano? ma perchè un bianco che vive in precarieta' fa e'ciucculattin? e poi la prova della parita' della razza ce la si ha proprio in america dove neri e bianchi vivono le stesse esperienze e fanno la stessa carriera, in politica, cinema ecc. quindi chi mi parla di razzismo oggi non posso che rascarlo in bocca con il catarro e il muco e pure il filino di sangue perchè quello è il cibo che si merita
|