Nick: rockgirl Oggetto: ma vedi enima Data: 1/8/2006 15.39.30 Visite: 39
la questione è che ne abbiamo tanti di capricci. puoi non condividere, ma certe cose -con una particolare apertura mentale- vanno anche capite. non è che se ora tu non ti rifai niente la società cambia, eh. ci sono uomini e donne che hanno trovato l'oro nella chiurgia estetica, più che il chirurgo...appunto. io più che altro mi concentrerei su come viene 'regolarizzata' la cosa. pensa a una diciassettene che già pensa che si deve rifare le zezze, e pensa che ci sono diciassettenni che già si so' rifatte tutto sant'anna. e a quel punto il problema dov'è che sta? una ragazza che vuole vedersi il senso più riempito, (magari lei è una tavolozza), o non vuole nascondersi per un naso eccessivo... insomma, guarda che creano gravi danni psico-sociali cose del genere, per persone più o meno deboli. e qua parliamo di cose che hanno radici nel passato, ma vero passato...e non nella tanto acclamata e, giustamente (più o meno), demonizzata famosa 'società di OGGI'. Eppur va tutto bene, va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |