Nick: mottino Oggetto: menomale che c'è FAUSTO Data: 9/2/2004 21.30.47 Visite: 75
ahahahahahaha si si perchè se non era per lui mica mi rendevo conto che con 1000 euro se fa a fammm. Bhe io me ne sono reso conto un po prima di Faustino,ecco perchè ora sono a Zurigo e a differenza di Troisi che quando gli chiedevano :"...emigrante??" lui rispondeva No,io purtroppo rispondo SI Questo discorso è stato postato e affrontato già altre volte,peccato che Faustino non sia un utente di Ircnapoli, altrimenti sta scopert rò cazz sa sparagnava Cmq sulla mia pelle,posso asserire che con 1000 euro,ovvero il mio ex stipendio non si campa,ma si sopravvive,già basta infatti magari una rata da 320 euro per un'auto come l'avevo io una spesa mensile di 110 di assicurazione,40 di palestra e mantendosi 30 di cell,che uno come prendo lo stipendio già deve togliere 500 euro tondi tondi Bhe menomale che si campa a casa da mammina,altro che mammone,io lo volevo anche prendere un monolocale,ma il minimo mi hanno chiesto 300 euro,e credetemi era un buco,bhe mi sarebbero sempre avanzati 200 euro al mese,sai che pacchia ahahahahahahahahh Cmq io prima di Faustino,ma forse solo perchè lui non deve litigare con la coperta corta,mi sono reso conto che così non andava,ed ho preso la decisione di EMIGRARE,cercando di migliore la mia professionalità all'estero,imparando una lingua nuova (Tedesco) e migliorando L'Inglese. Sperando che questo sacrificio,e credetemi lo è,mi premi poi quando voglio ritornare nella mia città dandomi la possibilità di ambire a livelli di retribuzione più elevati. 1000 euro dovrebbero essere quasi 2 milioni,ma secondo la mia impressione 1000 euro hanno il potere di 1.200.000 lire ma volendo essere proprio buoni,quindi credo che oggi un discerto stipendio si aggiri sui 1700/1800 euro. .............marò ma menomale che c'è Faustino ja over comm se facess senza le sue esteVnazioni
......piccoli comunisti crescono ahahahahahahah  |