Nick: Kashmir Oggetto: Brain storming. Utile a tutti. Data: 19/8/2006 12.3.10 Visite: 162
Giuliana è cambiata, gente. In peggio forse. Ma se la sono cercata. Ora mi so difendere. Ora so mandare affanculo quando vengo mancata di rispetto. Certo, rimane il piccolo particolare che quando sono da sola e nessuno mi sente piango. La dolcezza non è sottomissione. E' dolcezza. Ma evidentemente è sbagliata, il principio è sbagliato. La gente forse va cercando la cazzimma. Io ho un mio carattere, ma posso dare quello che voglio. So adattare i miei atteggiamenti, plasmarli a mio piacimento. Entro il limite, entro ciò che mi permette il mio carattere. Giuliana ha le palle ora. Non in senso sessuale ovviamente, altrimenti ora non sarei qui a scrivere il blog. Col mio fare da agnellino ho dato la possibilità di avventarsi contro di me a chiunque abbia avuto un ruolo importante nella mia vita. Perché tutti e dico TUTTI approfittano di questo lato di me?? Non credevo fosse una debolezza! Era una delle poche, se non l'unica, cose di me che credevo un pregio. Siete tutti riusciti a farmi constatare un ulteriore difetto in me. Bravi. Bravi stronzi. Ovviamente per ciò che riguarda i maschi. Le mie amiche, le donne, hanno sempre apprezzato questa parte di me. Cos'è? E'la vostra insicurezza? E' la vostra necessità di dominare voi stessi e tutte le situazioni in cui vi venite a trovare? Che poi ve la venite a prendere con me se rimanete soli? Ma quand'è che crescete? E chi viene a leggere il blog, non si senta preso in causa. E' un discorso generale che faccio. Riguarda tutte le presenze maschili (e dico TUTTE) che hanno percorso con me il mio cammino. Io sarò sempre pronta a dare una carezza, un bacio, un abbraccio, quando qualcuno sarà nervoso. Ma nel momento in cui verrà a mancarmi il rispetto, non calerò il capo, ma lo volterò dal lato opposto. A furia di porgere l'altra guancia ho beccato un sacco di cazzotti. Magari forse è solo un momento di sclero, poi tornerò l'ebete agnellino indifeso di sempre. O forse finalmente sto cacciando un pò di grinta. Chi lo sa. Comunque, ORA, sia l'una che l'altra mi fanno schifo. Spunto di riflessione. Andate trovando che le ragazze siano dolci, comprensive e tenere. Poi quando le trovate ve ne approfittate. Non è che se ci pisciate addosso poi siamo vostro territorio eh, non funziona così. Buona riflessione a tutti. "Ciao, bimba. Ti andrebbe di fare delle scale diatoniche sul mio flauto di pelle?" -Daniele Luttazzi-
"La tecnica non conta..io mi occupo di e |