Nick: `ReVaN` Oggetto: re:mo.... Data: 25/8/2006 11.21.12 Visite: 18
è stato detto: o si no, mettit'v e fucil mman (se volete fare presto) e inseguite l'idea di una razza pura......
mo che hai detto sta cacata della razza ariana ti senti più felice della tua città e di come si vive una merda in essa 10 volte peggio che a Milano??? Io ho parlato in modo serio e pacato di un problema GRAVE, mo è inutile che metti la testa sotto la sabbia come gli struzzi. Ci vuole un intervento istituzionale MASSICCIO per la legalità, come è stato fatto a New York che tanto ti piace richiamare nei tuoi esempi, e nella quale intanto la criminalità è calata a picco negli ultimi 10 anni. E soprattutto FINITELA di additare di pseudo-fascismo normalissime richieste di ORDINE PUBBLICO. Sono di sinistra ma semplicemente avendo studiato legge e viventdo in questa merda sono un po più sensibile verso certe esigenze e non mi riempio la bocca di belle paroline demagogiche. Forse non lo sai, ma l'ordine pubblico ed il rispetto sociale per una pacifica convivenza sono alcune delle necessarie condizioni di sviluppo di un paese DEMOCRATICO. Ccà invece m par na giungla. |