Nick: gegè Oggetto: re:Cattolici di sta cippa.... Data: 25/8/2006 16.33.23 Visite: 25
è stato detto: Al meeting di Comunione e Liberazione hanno fischiato la Binetti (senatrice della Margherita, già presidente del Comitato Scienza e Vita che tanto si battè all'epoca del referendum sulla fecondazione assistita e sulle staminali per farlo fallire e che ha recentemente dichiarato che i pacs non si faranno). Al meetin di Comunione e liberazione hanno fischiato Rutelli che è il leader del partito di maggioranza molto vicino alle posizioni dei cattolici e del cardianle Ruini. Al meeting di Communione e Liberazione hanno osannato Berlusconi. Cosa se ne deduce? Semplicemente che i ciellini sono schierati politicamente a DESTRA e che hanno posizioni integraliste e antilaiciste che sono pregiduzievoli. Insomma è la conferma di come una parte del mondo cattolico, quella in cui io non mi rappresento pure credendo in Dio e Gesù Cristo, sia IPOCRITA e non disposto a nessuna forma di dialogo. Dei cattolici che osannano berlusconi sono come i satanisti che ineggiano a papa Giovanni Paolo II....semplicemente SUBDOLI E AMBIGUI.
Confesso che ho sempre avuto pregiudizi nei confornti di C.L. Da oggi non mi vergogno di ammetterlo pubblicamente. E' vero, fanno voltare un po lo stomaco. Ipocriti. |