Nick: AnTUāN^ Oggetto: posso dirti una cosa Data: 7/9/2006 13.29.11 Visite: 48
tu stai parlando di viabilità e piccola criminalità!parliamo di grossa criminalità dove le forze dell'ordine hannno PAURA di entrare in quartieri a rischio(scampia in primis),poi hanno un altro fattore contro......la popolazione:quante volte dopo aver effettuato un arresto i cittadini li hanno attaccati per difendere chi meritava......il malvivente!!! quella che tu hai descritto prima è piccola criminalità,nn capita solo a napoli ma anche fuori!è stato detto: altro elemento: piazza dante, la sera trasformata in parcheggio abusivo, auto delle forze dell'ordine che passano in continuazione incluse quelle dei vigili, nessun fermo. risultato: aumento costante di sera in sera delle auto parcheggiate!!!
dove caxx le mettono le macchine??in vicoli dove subire scippi??è stato detto: personalmente sorpassato da un'auto ad alta velocità (periodo di ferragosto, niente traffico in giro) che entra in corsia dei pullman contromano... auto dei carabinieri ferma che osserva la scena e uno dei due fa segno all'altro e con mano segue la direzione dell'auto e sostiene: guard'a chist!!! niente fermo niente di niente!
caso di mancato operato(può capitare)è stato detto: uno scippo a via roma con circa una decina di poliziotti e carabinieri che acciuffano i due sippatori, nel giro di dieci secondi i due riescono a divincolarsi e fuggire...rapporto 5:1!!!
può capitare.....ladruncoli sportivi e scattanti,forze dell'ordine che nn hanno un fisico atletico.....anche qst capita! ricordi dopo l'uccisione di borsellino in sicilia??l'esercito sai cosa fece??pensaci...
 |